[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”77″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”left-to-right”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]Il Circuito Gran Fondo Italia raggruppa più manifestazioni di nuoto in acque libere sul territorio italiano, con tracciati in linea e su distanze pari o superiori a 15 chilometri.

Ogni prova assegna un punteggio in base all’ordine di arrivo, la sommatoria dei punteggi determina i vincitori delle classifiche individuali maschile e femminile.

Le iscrizioni alle diverse tappe devono essere eseguite direttamente secondo le indicazioni della singola manifestazione.

A chi si iscrive contemporaneamente a tutte le tappe del Circuito Gran Fondo Italia, gli organizzatori riconoscono uno sconto sulla quota di iscrizione per ogni tappa pari a 10,00 euro, per un totale di 50,00 euro per l’intero circuito.
A validità dello sconto l’iscritto dovrà non solo inviare ad ogni Organizzatore la documentazione richiesta, ma spedire allo staff del Circuito Gran Fondo Italia le ricevute di pagamento delle quote di iscrizione per tutte le tappe.

Per maggiori informazioni sul Circuito consulta il Regolamento, o il sito dedicato www.circuitogranfondoitalia.it

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]