CHI NUOTA “PER BENE” VINCE, SCOPRI COME!

Parte quest’anno la prima edizione del Charity Program di Granfondo Naviglio, un vero e proprio Programma di Solidarietà, organizzato in collaborazione con Rete del Dono e Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi che dal lontano 1979 ospita nelle sue Comunità residenziali bambini allontanati dalle famiglie perché’ vittime di abusi e gravi maltrattamenti.

Decidi di nuotare “per bene”: associa alla tua sfida sportiva una “sfida solidale”, avviando una colletta online su Rete del Dono a sostegno di Associazione CAF e del suo progetto per permettere di nuotare anche ai bambini ospiti delle sue 4 Comunità!

Qualunque distanza nuoterai, se ti impegnerai attivamente nella raccolta fondi (personal fundraising), Associazione CAF sarà lieta di regalarti l’iscrizione: a raggiungimento di 200 euro di raccolta fondi per i 3km, e di 350 euro per i 14km e i 21km.

Inoltre, se sarai tra i nuotatori che avranno raccolto di più, potrai vincere i bellissimi premi messi a disposizione dagli sponsor per i Top Fundraiser.

Clicca qui per saperne di più! 

Iscrizione via Charity

Sei pronto per diventare ambasciatore di Associazione CAF e nuotare davvero “per bene”? Scrivi a info@retedeldono.it e ti spiegheremo come associare alla tua sfida sportiva una sfida solidale e iscriverti tramite charity.

ASSOCIAZIONE CAF

L’Associazione CAF è un luogo innovativo che dal 1979 accoglie nelle sue comunità milanesi, bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.
Nel tempo, accanto al lavoro con i minori e in risposta ai bisogni del territorio, l’Associazione ha sviluppato anche servizi specifici di prevenzione dell’abuso e del maltrattamento infantile e interventi di supporto alle famiglie dei minori accolti e alle famiglie affidatarie. Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.